lunedì 19 marzo 2007

I MIEI GATTI - MY CATS.



Ebbene sì qualche volta ricamo anche i gatti, ma devono essere dei gatti speciali. Come il gatto quaker che fa parte della serie 'Quaker animals' di Workbasket, o come questi gatti disegnati da Ann Brown di Goodhuswife. Il primo l'ho realizzato su un difficilissimo 40ct 'green slate', gli altri sempre sui 40ct 'neavy bean'.

Well, I like to stitch cats too sometime, but I need to have special cats, as this one from The Workbasket Quaker animals serie and those Goodhuswife's other three. All of them are on 40ct Lakeside linen, Quaker cat is on very difficult 40ct green slate. I just love it.


2 commenti:

Picotì ha detto...

Diamo anche un none a questi bellissimi gatti!!!!
Il primo, per la sua espressione furba, mi fa venire in mente il gatto di Pinocchio, quello che faceva coppia con la volpe.
Degli altri tre sotto so che quello biondo si chiama Chester e quella zebrata Minerva.
Mi sfugge il nome del terzo....
Niky,vienimi in aiuto!
Pico.

NIKY ha detto...

Allora Chester ok, l'altro non ha un suo vero nome lo schema è intitiolato semplicemente 'The cat sampler', e poi c'è MayBelle, Minerva è un altro che non ho ancora inserito e poi c'è Rosie di cui purtroppo non ho fatto la fotografia.