martedì 9 ottobre 2007

LIZZIE KATE DAY.


Sabato ho rivisto con molto piacere Linda,quando ci incontriamo a Nashville non abbiamo mai il tempo materiale per chiaccherare, siamo riuscite a farlo in una splendida cornice 'milanese' circondate da amiche e in un atmosfera davvero speciale. Grazie a Casa Cenina che ha dato l'opportunità alle fan di LK di conoscere di persona Linda e Alan. Sono stata anche molto felice di incontrare Paola, Carmen e Marina care compagne di blog...
I spent a wonderfull morning when I met Linda last saturday . It was so nice to see her and Alan again after Nashville. When we are there we cannot chat too much because we're so busy, not enought time to do it, but saturday we could do it in Milan. Thank you to Casa Cenina on line shop who organized this meeting.

6 commenti:

Marina F. ha detto...

Ho conosciuto con molto piacere Linda,una persona davvero squisita,così come Alan e ti ho rivista con altrettanto piacere. Un GRAZIE per avermi consigliata nella scelta dei filati di seta, un vero spettacolo !!!

Paola B. ha detto...

Finalmente ti ho conosciuta dal vivo e quello che mi ha colito di più è stato il tuo entusiasmo !

Cristina ha detto...

What a wonderful designs your last works !!! I love it, your blogs is the better inspiration for me, I dont´t know the Stacy´s Nash´s designs and Goodehuswife´s designs.
Do you know a site for buy the pincushion´s chart ?
And finally, thank you four your nice email to me, my english is very bad but I´ll try to write you.
Saludos desde España

Cristina

Silvana Torchio ha detto...

Che bello quando si conoscono le amiche virtuali, a me sembra sempre di incontrare persone conosciute da tempo..
un abbraccio
Silva

fataltimone ha detto...

Non mi aspettavo che la mamma di LK fosse così bella!!!
Ho letto nel blog di Carmen della bellissima esperienza e vi invidio molto!

carmen ha detto...

E' stato per me un piacere e un onore conoscerti, grazie per la tua disponibilita'.
ciao Carmen