mercoledì 23 luglio 2008

Holland trip.



Vi mostro alcune foto significative tratte dall'album della mia gita in Olanda attraverso giardini negozi e case museo di samplers e oggetti antichi da ricamo.
Il negozio che vedete è quello di Annemiek e si chiama De Handwerk Boetiek: tripudio di lini, filati e schemi di ogni tipo.
Let me show some pictures from my Dutch trip across gardens, shops and wonderfull home-museums with old samplers and embroidery tools.
The shop is Annemiek's shop and it's called De Handwerk Boetiek: lot of linen, threads, charts and..fun!

8 commenti:

Moni ha detto...

Che bel tour dev'essere stato...
L'Olanda è un Paese che amo molto, ci ho trascorso perfino il viaggio di nozze!
Ah, dimenticavo...magari non ti interesserà granchè, ma sul mio blog ti ho assegnato un "Award".
Ciao!
Monica

marinaxst ha detto...

Scusa, ma come si chiama esattamente la località?

NIKY ha detto...

La località dove è stata scattata la foto è La Roden, il viaggio è stato tutto attorno all'Olanda percorrendo circa 700 km in tre giorni.

Giovanna ha detto...

Che bello - anch'io fra poco sarò lì! Mi fa impazzire il dettaglio di quel sampler, dove/cosa è?

Claudiaxstitch ha detto...

Bellissima gita, suppongo....
Così come bellissime sempre le tue realizzazioni! C'è un piccolo award per te sul mio blog...

Claudiaxstitch ha detto...

Bellissima gita, suppongo....
Così come bellissime sempre le tue realizzazioni! C'è un piccolo award per te sul mio blog...

Jennifer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jennifer ha detto...

What a beautiful Dutch sampler! Holland is on the top of my list of places I would like to visit some day. Nice climate, beautiful scenery, lovely stitching and many on-line friends there.