martedì 24 marzo 2009

QUEEN CARNATION




Oggi vi presento il mio ultimo disegno che ho intitolato 'QUEEN CARNATION', questa simpatica borsettina può essere usata da appendere con dei fiori secchi o della lavanda profumata, ma lo userei anche come porta lavoro. Fresco e leggero, filati DMC e lino Lakeside linen ulteriormente tinto nel caffè dopo che l'ho ricamato. Anche questo disegno si aggiunge alla mia produzione niky's creations designs e lo potete vedere anche su My Album designs che troverete qui accanto. Chi fosse interessato mi può contattare attraverso la mia e-mail.

I'm glad to introduce you QUEEN CARNATION, my latest design.
This hanging bag is so cool and sweet, you can use it for keeping your stitching or hangin it on
front door with lavender inside or dry flowers. Just right for spring.
DMC floss and Lakeside linen put in coffee after stitched. If somebody is interested in this design can contact me at my e-mail address

12 commenti:

vivi ha detto...

it's absolutely gorgeous !

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davero deliziosa, mi piace moltissimo, bravissima!
Ciao Elena

Dovilė ha detto...

just one more beautiful work:) congrats!

Patricia Lessell ha detto...

I LOVE it. It is gorgeous. Love Patti xxx

Loreta ha detto...

It's so beautiful!

erica ha detto...

Veramente deliziosi! Tutti da ricamare! Brava complimenti!

A.B. ha detto...

ottima aggiunta alla tua nuova collezione: simpatica l'idea della fragolona .

Olga ha detto...

What a lovely design, looks so spring-y!

Marina F. ha detto...

Niky, anche qs é una delizia !!!
...chissà quante cose belle hai ancora in serbo....
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

Marina

ora vado a vedere l'album

Marina F. ha detto...

Niky, io non vedo nulla nell'album....
Marina

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

La fantasia non ha limite.....
Bravissima!!!!!

Kit ha detto...

Nicki, il Regina Carnation borsa è così bella! Mi piace molto i colori e la Toile sostegno è il finale perfetto! Sempre ben fatto.