mercoledì 20 maggio 2009

MERMAIDS.


Oggi vi presento la mia ultima creazione. Anche se l'estate sembra ancora un pò lontana, il sole di questi giorni mi ha ispirato questo disegno dedicato alle sirene. Ne ho realizzato un sacchetto porta lavoro magari da tenere vicino sulla spiaggia o in campagna con il nostro amato ricamo all'interno.Chi fosse interessato a questo disegno mi può contattare al mio indirizzo e-mail.
That's my new creation, the sunny days inspired me in that Mermaids design. I finished it in a hanging bag needfull for keeping our stitching when we're going to the beach or in the country, perfect for our holidays stitching. If you're interested in this design please contact me at my e-mail address.

7 commenti:

Françoise ha detto...

lovely!!!!
regards
françoise

Lucy ha detto...

Cute!!!
Beautiful bag!
Kind Regards, Lucy

A.B. ha detto...

le tue sirene sono un autentico richiamo del mare e dell'estate.
tentatrici!

Nicole ha detto...

Ciao Niky,
è una combinazione di colori con lo schema che vanno in armonia e che mi piace tanto.
mi tenta sii...
Almeno iniziare con te in autunno.
Complimenti
Nicole

Marina F. ha detto...

sei piena di fantasia........mi piace molto

Marina

lena-lou ha detto...

I'll be back, did you know I'd probably crack for this one lol ?? LOVELY :-)

karin ha detto...

What lovely designs!!!!
Karin :)
in NY