venerdì 24 luglio 2009

Wonderfull stitchers made my desings.

Oggi vi voglio mostrare cosa hanno fatto Helene e Ornella . Ornella mi ha inviato una foto di quella gran bellezza che ha realizzato con il mio free, e Helene invece si è lanciata a tutto spiano realizzando cose meravigliose con i miei disegni, Blossom, Cartouches, Tulip Garden. Grazie per aver scelto di ricamare le mie creazioni ragazze , avete fatto un lavoro fantastico.
I'm very pleased to show that picture. Helene from France and Ornella from Italy made those wonderfull works with my designs. Ornella stitched and finished in this beautifull way my freebie, and Helene made those lovely works from: Blossom, Cartouches and Tulip garden. Thank you girls for chosing my desings!

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono bellissimi!!! Mi sta venendo ache a me la passione per i cuscinetti...certo prima di raggiungere il tuo livello....