martedì 29 dicembre 2009

OLD PINCUSHION


Salve a tutti, eccomi di ritorno dalle mie 'vacanze natalizie'. La pausa mi ha dato il tempo di disegnare questo nuovo ricamo che ho poi realizzato come puntaspilli, la tintura in un caffè particolarmente 'forte' ha dato al modello veramente un certo stile "old age".
Hi my dear friends, hope you're doing well after Christmas. I've been on holidays for few days and I spent some time designing, so that is my very latest design for you. I finished it on a pincushion, it looks really old dyed with very strong coffee. Quickly and easy to stitch ,needfull too for you sewing box.

5 commenti:

Silvia ha detto...

come sempre molto bello vorrà dire che anche questo schema farà parte della nostra collezione.
baci

Marina F. ha detto...

brava come sempre ! ...ed un tocco ancora più "old" lo danno quegli spillini...

Un abbraccio

Marina

Patricia Lessell ha detto...

I LOVE your new design. I wish you could make them into a pdf file so I could buy it online and you could just email it. Would make it so much easier. Anyway I wish you and your family a Happy & Healthy New Year.
Lots of Love
Patti xxx

Tatiana ha detto...

Ciao Niky!!sono Taty,arrivo qua per caso,ma volevo farti i miei complimenti!!molto belli questi lavoretti invecchiati!!Macome hai fatto? non va via lavandoli?
buon anno e buone xxxx
Taty
http://www.laura-stitch.com/public/Blog_kikizerosei/index.php

Tatiana ha detto...

Ciao sono arrivata per caso al tuo blog,complimenti!!Ma come hai fatto ad invecchiarlo col caffe?non va via quando lo lavi?
Ciao e buone xxxxx...Taty