venerdì 25 giugno 2010

PRINTED PINCUSHIONS



Oggi la mia 'boutique' vi propone una 'manciata' di puntaspilli d' altri tempi. Sono pronti per l'imminente fiera di San Barnardo, fantastica fiera montana a Macugnaga ai piedi del monte Rosa, vi partecipo da moltissimi anni e la cosa mi piace moltissimo. Sarò là il 3 e 4 luglio. Chi è interessato a questi cuscinetti e non potrà venire a trovarmi a Macugnaga, potrà certamente richiederli scrivendomi direttamente al mio indirizzo mail.
Today I'm showing you some news from my 'Nikyscreations boutique'. Those old style printed pincushions with so sweet images are ready for san Bernardo show in Macugnaga the 3 and 4 july..but..if you wanted now you can just write me . Enjoy my old fashion basket pincushions!

4 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Come mi piacerebbe essere ai piede delle splendide montagne.
Ma purtroppo sono lontanissima, sperando che tu venga a fare una mostra qui nella mia zona.
Buon fine settimana Nadia

Silvia ha detto...

devo fare di tutto per venirti a trovarti,
sicuramente dovrei venire con nadia, patrizia , manuela e .....
un bacio grosso
silvia

Jeanne ha detto...

Great idea - love the vintage look of these!

Akila ha detto...

What a great idea!! Both the thread keep as well as the pincushions look great.
Thanks for the free chart :)