domenica 12 settembre 2010

THANK YOU!!!!

Penso di aver pubblicato TUTTE le foto che mi sono arrivate, se per qualche ragione ne ho omessa qualcuna vi prego di segnalarmelo, desidero davvero pubblicare i lavori di tutte, poichè sono tutti meravigliosi. Avete partecipato in 98 , ho ricevuto 55 immagini dei vostri manufatti. Ho spedito il 'premio di consolazione' a coloro che mi hanno inviato la foto ma lo desidero inviare anche alle iscritte che non hanno fatto in tempo a farmi pervenire la loro immagine. Pertanto le invito a scrivermi e provvederò. Un grazie ancora e arrivederci al prossimo contest.
I think that I've published all the picts that I received, if I missed some of them please just tell me. I've already sent to all you my 'consolation prize', ( again if I miss some of you please write me). Who was part of the contest ,and could'nt sent picture in time, can write me and I'll be glad to send them the prize soon. 98 ladies has been part of this contest and I'm very happy for that. Thank you everybody...'till next time for the second one!!

13 commenti:

franca ha detto...

Grazie a te Niky!
A vedere tutti i lavori sono rimasta senza parole!
Hai avuto proprio una bella idea!
ciao
Franca

Maria ha detto...

Grazie a te Niky cara, ho ricamato il premio di consolazione ;)
Buona domenica

Lolla ha detto...

niky... io ho un problema con il premio di consolazione.... non me lo fa scaricare... dice "parti mancanti" o.O ????

Patricia Lessell ha detto...

I loved seeing everything you have shown. Thank you so much you are so inspirational.
Lots of Love
Patti xxx

Carol R ha detto...

A wonderful design, stitched and finished by so many ladies in lots of different and lovely ways!
Thank you Niky for running this contest!

cleme ha detto...

complimenti, Niky, è stata una idea bellissima e bisogna fare i complimenti anche a tutte le partecipanti che hanno eseguito dei splendidi lavori!ciao. Tinu.

cleme ha detto...

non ho riletto e correggo l'errore: degli splendidi lavori.

María ha detto...

¡¡Muchas gracias a ti por tu gráfico y tu concurso!!

Silvia ha detto...

sei stata bravissima e visto che è piaciuto a tantissime persone fra un po potresti organizzarne un altro.
un bacio silvia

manu ha detto...

Come ti avevo già scritto , è stato un vero piacere partecipare e vedere la foto del mio manufatto sul tuo blog è come aver vinto! un bacio!
Manu

Michela ha detto...

Complimenti alle sorteggiate!!!
I lavori sono tutti stupendi, complimenti veramente a tutte.
E grazie Nicoletta per l'occasione che ci hai dato e per l'omaggio, grazie davvero!
E ora, che dici: aspettiamo il prossimo???...
Buona giornata!
Michela

Nicole ha detto...

Bravissime a tutte le partecipanti.
Fantastico vedere tutti i lavori realizzati..tutti così diversi e personalizzati.
Complimenti a Nicy per questo bellissimo contest.
Nicole

Rosanna ha detto...

Grazie a te Niky per il premio di consolazione che è bellissimo.
Vedere tutti i lavori fatti sono rimasta a bocca aperta!
un bacione
Rosanna