giovedì 25 novembre 2010

BAREGGIO GOODIES




Amiche, eccovi in anteprima alcune mie creazioni realizzate per la mostra di Bareggio . Oltre ai miei disegni ho pensato anche di portare qualche oggettino che può essere carino come idea regalo dal momento che Natale non è poi così lontano e l'argomento della mostra del gruppo 'Le mani che Ricamano' è proprio sul tema dei doni di Natale.Non vedo l'ora di incontrare di nuovo le amiche di Bareggio e le splendide disegnatrci francesi 'Les fées Brodeuses' che mi accompagneranno in questa avventura.
Some goodies for Bareggio show, just perfect for Christmas gifts. I can hardly wait to be in Bareggio to meet all my stitcher friends from 'Le mani che Ricamano' group and see all the beautifull works made by those skill stitchers..french designers 'Les fée brodeuses'llbe there with me and I'm sure we'll have lot of fun.

4 commenti:

Michela ha detto...

Sei un pozzo di idee!!!
Complimenti!
Saluti
Michela

Silvia ha detto...

prenotato un calendario dell'avvento
è mio mi raccomndo
bacio silvia

cleme ha detto...

Bellissimi! in particolare le immagini delle ricamatrici:me ne tieni una per favore? Un abbraccio.Tinu

Silvia ha detto...

prenotata anche la scatola la collezione è molto importante

ci vediamo domani
bcio
silvia