martedì 30 novembre 2010

LONDON

WINDSOR CASTLE, adorabile nebbiolina british....lovely british fog!
ROYAL ALBERT HALL
COVENT GARDEN vi ho passato dei momenti splendidi in gioventù. I spent wonderefull time and lot of fun here when I was 18...

L'ennesima visita al V&A, come sempre vi ho trovato qualcosa che avevo mancato la volta precedente..V&A another time, but when you go to London you need to come back here again and again...

Molte di voi mi hanno chiesto di postare le foto del mio recente viaggio a Londra, eccone alcune care amiche, ne ho scattate a tonnellate ma ovviamente non riesco a farvele vedere tutte..!!!
Lot of you guys asked me to post my London trip picts, that's it my dear friends.

3 commenti:

Lili ha detto...

wonderful pictures!
:)

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

...la prossima volta ci andiamo insieme?!?

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Adoro Londra...Ricordo una intera mattinata trascorsa a Covent Garden....fantastica!
Grazie per avere condiviso queste belle immagini!
Bacio Elena