martedì 14 dicembre 2010

2009 TGOS CHRISTMAS ORNAMENT

Un breve post per avvisarvi che ho aperto un secondo blog:http://nikyscreationsboutique.blogspot.com/ dove ho realizzato un vero e proprio catalogo dei mie schemi, molte di voi mi hanno chiesto da tempo dove fosse possibile trovare tutta la mia produzione per poterla visionare comodamente, quindi da oggi lo potete fare andando a visitare questo blog. La calzina che vedete fotografata è il mio lavoro per la rivista TGOS dello scorso anno.
A quickly post to inform you that I hopened a second blog: http://nikyscreationsboutique.blogspot.com/ it's a catalogue with all my designs very easy to see, lot of people asked for it and now I definitly did it, just go and have a look if you like, and you can see my 'production' all together.
That tiny stocking pictured is my Christmas orny for 2009 TGOS Christmas issue.

6 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Hai fatto benissimo, è proprio bello vedere tutti insieme i tuoi lavori.
Sono stata anche la prima sostenitrice non potevo non farlo.
Un abbraccio Nadia

manu ha detto...

Buonissima idea cara Niky! ho già fatto un giro ed ho ammirato i tuoi lavori che conoscvo quasi tutti, ma anche la veste e l'impostazione del blog sono molto ben curati!!!
Manu

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero molto bello il nuovo blog che riunisce tutti i tuoi bellissimi lavori!
Deliziosa la calza, l'ho ricamato anch'io l'anno scorso e ora fa bella mostra di sè sul mio albero!
Un bacio,
Elena

Michela ha detto...

Be, che dire: la calza è adorabile e l'idea del nuovo blog è fantastica.
Brava Nicoletta!!!
Michela

Lili ha detto...

The new blog is a great idea!
Hugs,
Lili

olla ha detto...

Beautiful ornament!