mercoledì 22 dicembre 2010

MERRY XMAS with 'A Primitive Calendar'.


Dopo innumerevoli richieste ed il sold out di Prim Calendar ho deciso di stamparne ancora alcune copie per tutte coloro che non hanno avuto l'opportunità di aggiungerlo al loro 'workbasket.'Eccolo qui di nuovo in 'limited edition'. Casa Cenina ne ha già in serbo per voi.
Sarò anche a Nashville con 'A Primitive Calendar' ,a febbraio lo promuoverà per me Kelmscott che è il mio distributore esclusivo negli States.
A new package of 'A Primitive calendar' is ready for you. As so many asked for it, and it was sold out I decided to print again some limited edition copies. Casa Cenina has already some of them and I'll be in Nashville in february with it on Kelmscott booth, sweet Paula is my exclusive distributor for US.

13 commenti:

Gabriella ha detto...

Come sono contenta di averne una copiaaaaaaaaaaaa!!!!!!

E' bellissimo ed esclusivo *__^

Tanti Auguri di un Felice Natale e Buon Anno

Chocolates4Breakfast (Terri Malinovich) ha detto...

HOw do I make sure I get a calendar, Niky! I MUST have one!!!
Merry Christmas!

Nadia ha detto...

Sono contenta di essermi presa per tempo in fiera allora, conto di iniziare il primo gennaio per fare un cuscinetto al mese!
beh che era un successo si era capito....
:)
Ancora Buon Natale !!!!!!
Nadia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

....E io ce l'ho e anche autografato da te sono felice!
A Gennaio inizierò a ricamarlo...non vedo l'ora!
Baci e ancora Merry Xmas!!!
Elena

galadriel ha detto...

Anch'io ce l'ho, bello bello!!! ;)
Ancora tantissimi Auguri!!!
Ciao
Roberta

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Anche io c'è lo.
Non vedo l'or adi mettermi a ricamare le cosine che ci sono sopra.
Ti faccio tanti Auguri di un sereno Natale.
Un abbraccio Nadia

Silvia ha detto...

ne ho comprati persino due
uno da mettere nella mia cucina per gli appunti
e l'altro per la mia super collezione dei tuoi shcemi.


io ho gia finito tutti gli schemi
prossimamente vi farò vedere il prodotto finito

bacio
silvia

Maria ha detto...

E' molto bello... son molto felice x te ;)
Buon Natale Niky!!!
ciao Maria

eliana ha detto...

Io sono stata così fortunata da trovarlo a Parigi.. alla fiera Savoire-faire.. e non me lo sono certo lasciato sfuggire!!
Buon Natale

Eliana

carmen - IRossi ha detto...

Tanti cari auguri di Buon Natale e buon 2011, x esporre il calendario . . . aspetto solo il primo gennaio ;-)
carmen

ClaudiaC. ha detto...

Felice★* 。 • ˚ ˚ •。★Natale★ 。* 。*
° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚alla fantasmagorica Nicoletta!
con affetto Claudia

Carin ha detto...

merry Christmas !

Pat - il pollaio ha detto...

felice che il tuo calendar abbia avuto così tanto successo!!!
adesso sono ansiosa di vedere cosa combinerai per gli "states"...
a presto
pat