martedì 18 ottobre 2011

ABILMENTE 2011

Carissime, sono in partenza per Vicenza. Domani all'alba partenza da Baveno, tappa a Milano dove mi aspetta Emanuela che da un pò mi segue pazientemente nelle mie trasferte e mi aiuta moltissimo durante le mie fiere.Vi aspetto nel padiglione B stand n° 513, con tante novità e un grande sorriso.
My dear friends, my car is ready to go. Tomorrow morning i'll pick up Emanuela my best friend who helps me so much during my markets. Thanks Emanuela. I wait for you guys in Vicenza Abilmente market booth n°513 . See you soon. Smile!

12 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ahimè non riuscirò a venire a Vicenza, ma ti auguro ogni successo! In bocca al lupo e buon viaggio!
Manuela

mamysandra ha detto...

ciaoooo sono mamysandra e venerdì o sabato sarò in fiera a gironzolare e verrò senz'altro a salutarvi e abbracciarvi!!!! e naturalmente a fare tutti i miei complimenti ed elogi direttamente di persona!!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Passerò sicuramente a salutarti e vedere i tuoi splendidi lavori
Ciao Fabrizia

cleme ha detto...

Arriviamo!!!!! Tinu.

Marina ha detto...

Un abbraccio !!!!

Marina

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Un grande in bocca al lupo e buon viaggio!!!!!!
Anna

ROSELLA69 ha detto...

Ciao Niky arrivo venerdi,verro' a salutare te ed Emanuela,e a vedere tutte le novita',ciao a tutte due un abbraccio.

elenamac ha detto...

Passerò a salutarti sabato in fiera!!
ciaooo ed in bocca al lupo per tutto!!
ele

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Verrò a salutarti domenica!
Baci Elena

nathalie-poppy ha detto...

Hi Niki !!!!
I have just received your beautiful calendar !!!!
I'm in love with those nice patterns !!!!!!!!!!!
THANKS and congrats for ALL THOSE GORGEOUS PATTERNS !!!!!!!!!!!!!
Hugs
NAt

annalisa ha detto...

Ciao, è stato molto bello incontrarti di nuovo ieri :)
E come sai aspetto l'organizzazione del prossimo incontro a Baveno visto che purtroppo ho perso quello appena passato.
Complimenti per tutti i nuovi shcemi , ciao ciao

Anonimo ha detto...

Cara Nicoletta, complimenti davvero! Uno stand fantastico, pieno di meraviglie! Emanuela carinissima come me la ricordavo. Premi e riconoscimenti assolutamente meritati.
Un abbraccio
Francesca/quella delle sirene ;-)