domenica 6 novembre 2011

HAND DYED LINEN AND NEEDLEBOOKS



Il cattivo tempo mi ha lasciato poche occasioni di uscire questa settimana, e così sono stata particolarmente produttiva. Del resto ne avevo bisogno, dopo Vicenza dovevo prepararmi per Novegro. Oggi vi mostro ancora qualche needlebooks realizzato con le mie cartoline vecchie preferite in stile 'vittoriano alla Jane Austin' e poi eccovi una novità: parecchie gentili ricamatrici mi scrivono o mi chiedono incontrandomi alle mie fiere su quale lino io ricamo. Beh questi sono alcuni pezzetti già tagliati e debitamente invecchiati di quelli che io uso per le mie creazioni.

troverete tutto nella mia boutique e a Novegro il prossimo week-end.

The weather is so bad during this week. So i stayed home plenty time. Well, after Vicenza i really needed time to make something new for Novegro market which 'll be next week end. So i'm showing you more 'Victorian style needlebooks' and pre-cut hand dyed linen that i normally use for my project. Enjoy!... and if you want informations do not exitate to write me.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni tuo post è una bella sorpresa, Silvia

COUSON ha detto...

Si joli & quels beaux coupons.Bacci

manu ha detto...

vado a curiosare tra i tuoi lini....
:-))