mercoledì 16 novembre 2011

PILAR'S GIFT



La bellezza che oggi voglio condividere con voi è questa fantastica scatola che Pilar mi ha inviato qualche tempo fa. Pilar avrebbe voluto venirmi a trovare sul lago in occasione dell'incontro che si è svolto l'ottobre scorso ma la lontananza( vive a Barcellona) lo ha impedito. Quindi mi ha inviato questo splendore in dono. Ho conosciuto personalmente Pilar lo scorso anno in un viaggio che mio marito ed io abbiamo intrapreso attraverso la Spagna e da allora siamo unite e comunichiamo spesso attraverso i nostri blogs.Grazie Pilar, il tuo pensiero è davvero carino e di perfetta esecuzione.

I wish to share with you that beauty today! Pilar from Barcellona sent it to me, isn't it lovely!? She used my Prim Calendar to make a sweety sewing box. I met Pilar last year during a trip throught Spain that I did with my DH, we're still in touch by mails and blogs. Thank you Pilar so kind! your box is simply stunning!



4 commenti:

Marina ha detto...

una bellissima scatola, un grande gesto di amicizia

Marina

rosa ha detto...

Que belleza,besos

Maria ha detto...

un bellissimo pensiero ;)))
ciao Maria

cleme ha detto...

Magnifico lavoro, complimenti! Tinu