giovedì 8 marzo 2012

NEW NECKLACES for FORMIGINE

Nonostante la mia lontananza da casa e dal mio blog, non ho mai smesso di lavorare neppure quando ero negli Stati Uniti. Queste che vi mostro oggi sono delle collane che si aggiungono alla mia serie. Le cornicette ovali sono debitamente invecchiate e il lino rigorosamente tinto con il caffè. Sembrano davvero d'altri tempi non è vero? Spero vi piacciano, le potrete vedere 'dal vivo' sul mio tavolo alla festa di primavera a Formigine ..altre novità nei prossimi posts. Un abbraccio.
Even so far away from home and my blog I din't stop to work, so today I'm showing you those lovely necklaces. Aged frame and antique linen for those pendants , you'll see them on my table for Festa di Primavera FORMIGINE end of march. More later my dear friends!

8 commenti:

Marina ha detto...

NIky, sono bellissime !!!

Marina

Maria ha detto...

Molto belle proprio nel tuo stile ;)
Maria

cerato ha detto...

So cute!!

manu ha detto...

Iomresto sempre incantata cara Niky di fronte alle tue creazioni!
Manu

elenamac ha detto...

Sono davvero belli! Ci vediamo a Formigine!! Questa volta non voglio mancare!!
ele

Unknown ha detto...

Sono davvero belle, é da tempo che le guardo, magari è la volta buona...certo non credo di riuscire a venire è un pò lontano per me..

Rosana ha detto...

Son preciosos!!
Un beso.

Titty ha detto...

Le tue collane sono deliziose, complimenti!