giovedì 10 maggio 2012

NIKYSCREATIONS for TGOS magazine

Carissime, riferendomi all'articolo che ho scritto pochi giorni fa sul copyright e sulla chiusura della rivista on-line TGOS ho pensato fosse carino mostrarvi le mie creazioni realizzate in esclusiva per questo giornale,nel corso degli anni, molte di queste sono state di 'accompagnamento' ad un articolo. Devo ringraziarvi moltissimo per i vostri commenti di solidarietà e anche grazie  a chi è passato leggendo il post anche senza aver lasciato un commento vi basti pensare che i visitatori quel giorno sono stati più di 900..quasi un record! grazie, grazie per sensibilizzare il mondo delle amiche ricamatrici e per aiutarci a denunciare questa piaga ...chissà che non serva davvero a qualcosa.
Hello folks referring to my article about copyright abuse I want to thank you all  who passed from my blog leaving and leaving not comments but anyway reading carefully what I wrote. Thank you!
Hope this can help about . Well that picture is showing my works for TGOS during past years. Have a wonderfull stitching day !

3 commenti:

Anna ha detto...

Io ero abbonata al giornale, è stato veramente un peccato una decisione del genere, ho avuto modo di apprezzare anche li il tuo lavoro :)
Anna

Nadia ha detto...

Davvero un peccato la chiusura del giornale...
un abbraccio cara Niky
Nadia

Barbara ha detto...

Spiace tantissimo anche a me per la chiusura del giornale.... Era ben fatto e ricco di cose belle.