martedì 30 ottobre 2012

NEWS!!!

Carissime, come vi ho anticipato nel post precedente questo mese di novembre sarà per voi ricco di sorprese. Incomincio con una per ora..il simpatico babbo Natale che vedete in foto rallegrerà la copertina di una piccola rivista on -line di ricamo che ho avuto il piacere di realizzare insieme a Lilli Violette e Sylvaine Lenoir.
E' un numero' pilota' primo di una serie che uscirà ogni stagione. La rivista si intitolerà SIMPLY Xstitch .Insieme alle nostre creazioni ad ogni numero si aggiungerà una creatrice ospite a sorpresa..
Abbiamo voluto iniziare con il Natale che è la festa più significativa dell'anno ed è anche quella per la quale le nostre manine sono sempre più in fermento. Avrete modo di gustare questo gioiellino nei prossimi giorni, vi avvertirò quando esattamente  la metteremo on line. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sono a vostra disposizione qui. Le sorprese però.. non sono finite..a presto carissime!
Dear friends, as I mentioned in the previous post this month  will be full of surprises for you. I start with one for now .. the nice Santa Claus you see in the picture brighten the cover of a small online magazine of embroidery that I had the pleasure to realize with Lilli Violette and Sylvaine Lenoir. 
That number is a first in a series that will be released each season. The magazine will be called SIMPLY Xstitch. Together with our creations to each number, you add a creative surprise guest .. 
We wanted to start it with Christmas as  it's the most important celbration of the year and is also the one for which our hands are more creativel. Guests can enjoy this little magazine in the coming days, we will warn you when exactly whenwe'll put on line. If you need more information I'm  available here. The surprises  .. are not finished yet.. more later my dear!!!

5 commenti:

simona ha detto...

Che meraviglia di blog ! Ti ho appena scoperta e ti linko nel mio così non mi perdo nessuno dei tuoi magnifici lavori.
un abbraccio
simona

Melissa ha detto...

Very Exciting!!!

Olga ha detto...

Magnifico!! La vedrò con piacere! Io poi mi metto in coda per un provino da creative guest.
Bacioni
Olga

Unknown ha detto...

ma che bello!! aspetto di vederlo on line, allora.
a presto
gloria

Kathy L. ha detto...

I can't wait!!

Kathy