sabato 5 ottobre 2013

HOUSE OF CHRISTMAS LIMITED EDITION KIT

 Hello my dear friends, I'm happy to show you something new today!!! That's my very new LIMITED KIT called House of Christmas. I designed that  sweet little angel exclusive for the kit.
In that kit You'll find: design and finishing instructions, linen, and that lovely wood house already painted and aged!!!
The house measures approx 8cm x 8 cm and it's just perfect as decoration for Christmas or as Christmas gift.
It a LIMITED KIT so please if you're interested be sure to book one for you I'll be glad to send. Please write me  for more info.
have a wonderfull creative WE all of you!!! ...                   xxxNIKY

Carissime ecco svelato il mistero! le casette che avete visto nel post precedente sono il pezzo forte del mio nuovo LIMITED KIT per Vicenza. Naturalmente si tratta di Natale e naturalmente si tratta di un ornamento per l'albero o per la porta o un simpatico dono molto creativo e anche utile per un'amica sia ricamatrice che.. non.
Ho disegnato questo delizioso angioletto in esclusiva per questo kit e la mia amica Patricia mi ha tagliato queste bellissime casette che io ho dipinto e carteggiato fino a farle sembrare davvero vecchiotte!
Nel kit troverete: lo schema esclusivo con relativa legenda colori,  spiegazioni sulla confezione del ricamo, il pezzetto di lino necessario  e la casetta che vedete qui già dipinta ed invecchiata.
  La casetta misura approssimativamente 8cm x 8cm. Che ne pensate?
Come vi dicevo è un kit ad edizione limitata per cui chi ne fosse interessato mi può scrivere una mail fin da ora per maggiori informazioni, invece chi verrà a Vicenza lo potrà trovare al mio tavolo allo stand 315 ma essendo un LIMITED KIT  lo potete anche  prenotare fin da oggi e ritirare in fiera.


Felice week end creativo...           .. xxx NIIKY

5 commenti:

Ely ha detto...

E' delizioso!!!!!!!!!

Cristina ha detto...

Cara Niky, il kit è una meraviglia! Spero di venire a Vicenza,e allora uno sarà mio, in alternativa ti scrivo! Grazie per le meraviglie che fai! Un abbraccio...

Sandra ha detto...

So cute!!!!
Blessings,
Sandra
Homespun Elegance
www.plainfancymerchant.blogspot.com

Magiczny Świat Krzyżyków ha detto...

Śliczne domki!

Iulia ha detto...

è carinissimo!bacio iulia